1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info promozione gamestop

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Ghost666, Aug 6, 2013.

1. Ghost666

Ghost666 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho un dubbio sulla promozione che se prendi 2 giochi col bollino quello che costa di meno lo paghi 5 euro...
    Mettiamo caso ci sono 2 giochi che costano 50 euro col bollino entrambi... Quindi in totale li pago 55 euro... Posso entro le 24ore riportare dentro uno dei due e cambiarlo con un gioco di pari valore ma senza bollino?
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

Trophy Points:
    373
    Penso di si, però per avere conferma dovresti parlarne con il commesso del gamestop :)
  3. Ghost666

Ghost666 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E allora in pratica vale su tutti i giochi il bollino :asd: cioè compri due giochi del valore di quelli che vuoi in questo modo e poi li cambi xD
  4. numerone

numerone Tribe Member

Trophy Points:
    99
    PSN Tag:
    numerone
    Xbox Live Tag:
    numerunix
    Nintendo Network ID:
    numerone
    Secondo me no.
    Se prendi il 2x1 con due giochi da 50 euro il primo lo paghi 50 ed il secondo 5.
    A quel punto puoi cambiarli entrambi ma solo con giochi che hanno il bollino.
    Però per essere sicuri chiedi al commesso.
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ma Su giochi nuovi? (es gta 5, FIFA 14, gran turismo 6? ...sarebbe un'affare!)