1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Htc ChaCha

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da PupazzoGnappo, 7 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Ciao a tutti utenti del tribe, mi rivolgo a voi che probabilmente ne capite più di me riguardo ai cellulari... sarei intenzionato ad acquistare un HTC ChaCha venduto al prezzo di 300 euro circa, lo consigliate? lo sconsigliate? qualche utente lo possiede e puoi lasciarmi un feedback?
    grazie in anticipo
  2. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    non so se vuoi esclusivamente un telefono con qwerty, ma conta che con questo non sfrutterai appieno alcune app. (ha una risoluzione un po particolare).
    a 279 trovi (ho propio davanti a me il volantino di expert) il wildfire s che imho è un ottimo terminale (ma full touch, senza qwerty).

P.S. attenzione che c'erano altri due post in cui avresti potuto scrivere quello su android e quello per l'acquisto di cellulari ;)
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.