1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Help semi brick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Dungeonlord, 7 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dungeonlord

Dungeonlord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Spero di aver postato nella sezione giusta.Mia ingenuità stupidità e incoscenza ho purtroppo installato un tema corrotto e ora mi ritrovo con la psp semibrickata senza aver fatto una copia della flash 0.
    Ho visto che con ill cementerio sarebbe possibile risolvere il problema ma avrei bisogno anche di un'altra psp funzionante. Purtroppo però non conosco nessuno e quindi questa opzione mi risulta impossibile. Sarebbe invece ragionevole poter avere in qualche modo una copia della flash0?
    So che sono stato stupido ma purtroppo sbagliando si impara. Spero ci sia una soluzione.

Graize dell'aiuto
  2. Francesco_PSP

Francesco_PSP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Se va in recovery puoi tentare col recovery flasher, lo metti in mms col pc e lo lanci da recovery. Segui questa guida:

http://forum.console-tribe.com/pand...-lhellcat-recovery-flasher-1-50-a-222731.html

Naturalmente non si può usare con il cf per hen (quello per fw 5.03 + chickhen) se hai una psp con mobo non modificabile. Rispetto alla guida ti suggerisco solo di trovare il recovery flasher 1.60 invece del 1.50 citato nella guida.

Ciao!
  3. Dungeonlord

Dungeonlord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tutto a posto!!!!
    grazie mille era proprio quello di cui avevo bisogno. Te ne sono molto grato
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.