1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo3 vs Playstation3

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by SeV3n, May 16, 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Joined:
    Nov 3, 2002
    Messages:
    9,801
    Likes Received:
    311
    Trophy Points:
    419
    Location:
    Polimi / Monza Beach
    Diversamente da quanto accaduto con il primo episodio, Halo3 non vedrà la luce in corrispondenza del lancio della nuova console: Xbox360.

    Come molti ricorderanno il primo Halo fu rilasciato in anticipo rispetto alle previsioni per questioni di marketing: Microsoft aveva la necessità di affiancare la neonata Xbox con un pacchetto giochi di alta caratura e che spingesse a scegliere la propria console invece della Playstation2 ed Halo rispose pienamente a queste caratteristiche.
    Tuttavia il lancio prematuro non permise ai programmer di Bungie di presentare il prodotto al pubblico così come l'avevano concepito.

    Memore di tale fatto e forte di una ottima posizione all'interno del mercato console (nel 2001 M$ giocava da outsider), Microsoft ha deciso di non forzare i tempi nello sviluppo di Halo3 e di far coincidere l'uscita della Killer Appz per eccellenza con il rilascio da parte di Sony della Playstation3.

    Le parole di Bill Gates:
    confermano le aspettative dei videogiocatori e degli halo-fans: titolo imponente in grado di spaventare la next-gen console di casa nipponica.
  2. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Joined:
    Dec 8, 2003
    Messages:
    718
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    ottima idea, dai che stavolta battiamo la ps3....
  3. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Joined:
    Apr 20, 2005
    Messages:
    400
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Si lo spero cn tt il cuore :D
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Joined:
    Aug 12, 2005
    Messages:
    6,423
    Likes Received:
    5
    Trophy Points:
    247
    per i giapponesi, meglio DOA4, per americani meglio Halo3, per europa, meglio PGR3:saiyan: :saiyan:
  5. bada18

    bada18 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 29, 2005
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    è davvero una grande idea!