1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Garanzia Mediaworld

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Berkelio, 21 Dicembre 2013.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ciao ragazzi, in pratica si è rotto il connettore lightning del mio Iphone 5, Iphone che ho acquistato circa un anno fa al mediaworld. Sono ancora in possesso dello scontrino ed ho intenzione di portarlo per farlo riparare a loro spese. Non dovrebbero far storie giusto? E qualora le facessero sono legalmente in torto no? La garanzia per gli oggetti elettronici non è di 2 anni? Grazie in anticipo.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Come si è rotto?

Dipende tutto da come è danneggiato...se in qualche modo è riconducibile a danni causati da uso improprio e ecc allora mi sa che con la garanzia standard ti attacchi (se non hai quelle garanzie che lo puoi anche lanciare dal 5o piano)

Se invece è bruciato o si è dissaldato per difetti allora te lo riparano o cambiano loro
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    In pratica quando inserisco il cavo è come se facesse "gioco" ( non so se mi spiego bene, forse è un'espressione che usiamo solo qui :asd: )
  4. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Vai direttamente alla assistenza Apple...fai prima...
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Sisi ti spieghi benissimo......

Devi vedere...può essere che lo valutino come un cedimento della struttura che tiene il cavetto dovuto ad un difetto.......e allora tutto ok...oppure potrebbero pensare che magari hai dato un tirone al cavo e si sia rovinato..e nel caso ti attacchi perchè anche se dici che non è vero non puoi dimostrarlo
  6. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    a me hanno accettato l'xperia u a cui avevo fatto l'impossibile e con i bordi della cover distrutti... dubito ti facciano storie, comunque mal che vada farlo riparare in negozio ti costerà 5-10€ visto che al 99% basta saldare il connettore con un goccio di stagno (o quello che è)
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Devo aspettare l'8 gennaio per l'assistenza -_-