1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

football manager 2009

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da luigi di sauro, 23 Giugno 2009.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Salve ragazzi,sono nuovo quindi per prima cosa mi pare giusto e doveroso salutare tutti quanti. Come molti di questo forum sono appassionato di psp, ma sopratutto di giochi sportivi. A gennaio quindi ho deciso di comperarmi pes 2009....:cry:...molto sopravvalutato,e dopo questa parziale delusione mi sono dirottato verso football manager 2009. Dai primi minuti si poteva capire la scioltezza di quel gioco. Bello compatto minuzioso e molto particolare. Devo dire però che io non ho moltissimo tempo per giocarci quindi, fare qualcosa di buono mi riesce difficile. Detto questo vorrei chiedervi un favore, non è che sono usciti trucchi per questo gioco modello psp? Se può esservi utile ho una psp fat(per scelta altrimenti niente kernel 1.50) 4.01 M33-2, aggiornata poco fà grazie alla vostra dettagliatissima guida(quindi mi sembra giust ringraziarvi), grz se mi potete aiutare