1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flashcard R4??

Discussion in 'DS General discussions' started by PabloHoney, Sep 6, 2008.

1. PabloHoney

PabloHoney Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti, è la prima volta che entro qui, io ho una psp ma ora sto pensando di prendere un Ds per allargare le mie esperienze ludiche...ho visto che col Ds si possono fare tante cose interessanti, però per alcune (tipo sentire musica o usare programmi homebrew) ci vuole diciamo una modifica come per la PsP. Solo che in questo caso la modifica è più soft perchè si tratta di inserire solo una cartuccia speciale dentro il ds. Ho letto in giro e vedo che - stando a quel che si dice - la migliore è la R4 revolution.

Allora, mi servirebbero alcune info:

La R4 funziona in questo modo, la si mette dentro il ds e dentro la cartuccia ci va una micro sd, giusto?

Altra cosa: (spero di non violare alcun regolamento) non è che zona Napoli potreste indicarmi un negozio che la venda (magari anche per mp se non si può nominare per non fare pubblicità)? Vorrei evitare di prendere questa cartuccia su internet, non mi fido, che voi sappiate ci sono in giro fake di questa cartuccia (ho sentito di si)? Che problemi danno le fake?

Spero di non aver scritto troppo tanto da annoiarvi, spero in delucidazioni che mi introducano meglio nel mondo Ds.

Grazie :)
  2. PabloHoney

PabloHoney Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ti ringrazio delle info, molto gentile :)