1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fare il metronotte

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da luis27409, 12 Luglio 2013.

1. luis27409

luis27409 Guest

Ehilà....mi è balenata in testa questa idea,di fare il metronotte......Cosa bisogna fare per diventarlo?Leggo in giro che bisogna essere assunti da un'azienda e poi faranno tutto loro.....Ma mi sembra strano fischia......Cioè loro aspetterebbero tutto l'iter burocratico invece di prendere uno già col porto d'armi e che è già guardia giurata......Mha......chiedo a voi delucidazioni,magari sul forum c'è qualche guardia giurata o figli delle suddette.......
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Un mio amico lo fa, ma il porto d'armi lo devi avere tu.
    Cmq non è sto gran che il metronotte mi han detto
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Il P. d'armi lo puoi fare facilmente per uso sportivo (quello per uso Venatorio è invece molto più complesso) (te lo dico perchè lo sportivo lo ho anche io)

Poi queste società svolgono l'iter necessario ad avere il porto d'armi per trasporto dell'arma in fondina e via dicendo...cosa che con lo sportivo non puoi fare (e non esiste un porto d'armi che ti permetta di andare in giro armato a meno che non sia nell'ambito di lavori del genere)(se non quello per difesa personale che deve essere motivato)
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    l'azienda è quella per cui lavori è ovvio che devi essere assunto in una di queste,altrimenti che fai il metronotte/guardia giurata abusivo? :asd: io è un anno che lavoro nella sicurezza e se non ti preoccupano orari lunghi(spesso salti anche le ferie)e turni sballati allora vai tranquillo,ma attento che non è facile,i primi tempi vai in crisi forte,poi non migliora,ma almeno ci fai il callo,una cosa,attenzione a che ditta mandi il curriculum,prima informati se sono persone serie,e non guardare se sono grandi o piccoli,questo genere di lavoro almeno che non sei bello che raccomandato all'inizio lo puoi fare solo con le piccole ditte,ed evita assolutamente la vigilanza non armata lungo mare,ti pagano quattro soldi e ti espongono a un rischio eccessivo ;)