1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore 8055104C

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da rocky gold, 3 Agosto 2009.

1. rocky gold

rocky gold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ho una psp fat ta-86 con CF 5.00m33 comunque oggi volevo registrarmi al playstationstore dalla mia psp....entro e ci sono 4 campi da completare... completo il primo relativo alla mia data di nascita e clicco continua. dopo di che la psp mi da ERRORE 8055104C...premetto che ho provato anche a cambiare data ma non è servito a nulla mi dava sempre errore.....a cosa è dovuto questo errore dite che se cambio CF cambia qualcosa o l'errore rimane sempre????
  2. rocky gold

rocky gold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prima che hai risposto o aggiornato al OFW 5.03 ed ho avviato HEn r2 comunque ho seguito la guida di lionHeart per il ed ho copiato la cartella CFe v.3.60 in game ma quando l'avvio carica e dopo un po mi ritrovo almenu della mia console...invece con 5.03 gen-a faccio la procedura solo ke nel launch-me non ce psp fat(1004) cosi clicco su psp 200o dopo avvio l'installer sulla mia psp schiaccando L e poi rotondo ma la psp si bllocca come mai???per curiosita volevo questo CF ma non riesco a metterlo a qualcuno e scucesso lo stesso
  3. rocky gold

rocky gold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami tu ho scritto il messagio di fretta...ricapitolando ho OFW 5.03 e volevo installare o il CFe v.3.60 o il 5.03 gen-a ho seguito la guida di lionhearth e nel primo caso(CFe)dopo aver avviato il cickHEN r2 vado sul menu di gioco e avvio Cfe v.3.60...ma dopo un po mi ritrovo al menu principale della console. Invece con il 5.03 gen apro il launch-me dal mio PC ma la mia psp è 1000 e nel programma posso scegliere tra 2000 e 3000....io ho scelto 2000 e finito questo passagio avvio l'installer dal menu gioco della mia psp premo L e succesivamente O ma la psp si blocca e si spegne....posso installare si o no un CF for Hen sulla mia psp fat 1004 con ta-86????
    spero di essere stato chiaro