1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

credo mysql...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Piumotto™, 5 Marzo 2005.

1. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a voi
    quando cerco di connettermi sul sito della phoenix project me dice... http://www.piuma.altervista.org/pp.jpg non so ke fà io l'mysql non mi risulta nei programmi in aplicazioni helpz me! plz
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Sposto in OT
  3. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mysql è il linguaggio che viene usato dal sito della phoenix project per interrogare ed amministrare il suo database. Evidentemente c'è un errore nel codice associato alla pagina web che tu hai cercato di visitare. Quindi tu non ci puoi fare nulla! Al massimo segnala la cosa con una mail al webmaster di quel sito.
    Devi solo aspettare che loro sistemino la cosa!
  4. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si lo so ma siccome avevo montato 1 vers di mysql non settata pensavo fosse quello ke rompeva azz ma c'è già da parekkio x es a te quel problema te lo da?
  5. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il mysql installato sul tuo pc non ha nulla a che vedere con l'errore che trovi andando su quel sito. Anche se il tuo mysql è configurato male.
    Non conosco il sito della phoenix project, nè il suo indirizzo. In ogni caso quell'errore è dato da un funzione php (mysql_connect) che serve a collegare la pagina al mysql installato sul server contenente il database del sito della phoenix project.
    Probabilmente è errata la stringa contenente i dati di connessione! Come puoi leggere la pagina php cerca di autenticarsi presso il database con un nome utente non valido.
    Attendi un paio di giorni, vedrai che il webmaster si accorgerà del problema e sistemerà la cosa. Se proprio hai fretta (ripeto), usa la mail!
  6. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ora non me serve + volevo entrare x vedere se ci stava il pbl lite ma mi ha linkato raiden quindi non fa niente ^^ ma so curioso de vederlo quindi aspetto grazie x le risposte esaudienti
  7. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di nulla! :Okamico:
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Quell'errore è solamente un errore di identificazione..i casi sono due..o hai sbagliato utente/password oppure non hai il permesso di entrare da localhost.
    Questa variabili si settano da root dentro mysql o tramite una interfaccia del tipo phpmyadmin oppure attraverso shell/riga comando oppure attraverso dei programmi di gestione GUI.
  9. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avrei dovuto avere phpmyadmin e mysql ma ho tolto tutto da tempo scusa a te quell'errore lo fa?
  10. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, ma non è un errore che dipende dal software installato sul pc di Piumotto™.
    Gli sviluppatori del sito non credo che facciano riferimento al mysql installato sui pc dei loro utenti... :roflt:
    In genere la stringa di connessione che si passa a mysql_connect() è fissa e scritta da qualche parte nel codice php del sito. E' difficile che un utente sappia a quale database si deve collegare per il corretto funzionamento del sito.
    Al massimo questi errori si presentano usando come dici tu phpadmin, ma da quello che ho capito, non mi sembra che Piumotto™ sia l'amministratore del sito.
  11. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovvimente :p so le stringhe html a malapena figurati se me metto a fà siti al limite li faccio fare agli altri :)