1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consulenza VBulletin

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by dacritalia, Dec 17, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. dacritalia

dacritalia Guest

Trophy Points:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    Ciao a tutti sto provando ad installare vBulletin ma mi da un errore dice che la tabella nel mio database " datastore " non esiste.. sapete quale puo essere il problema visto che Console Tribe è fatto con Vbulletin? grazie mille.
  2. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    fai un backup del tuo db, dopo prova a reinstallare il vb perchè talvolta succede che l'installazione salta qualche tabella a me è successo più volte.
  3. dacritalia

dacritalia Guest

Trophy Points:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    sono riuscitoa risolvere:) adesso pero ho un altro problema.. nn riesco a trovare nessuna skin decente per la versione 3.8.4 .. :( quelle belle sono per le versioni precedenti e nn me le fa installare.. :(
  4. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    scusami ma ci sono altri forum nel web appositamente creati per dare supporto a vbulletin, questa è una sezione dedicata alle richieste riguardanti il NOSTRO forum/sito. Thread Chiuso
Thread Status:
Not open for further replies.