1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiarimenti..

Discussion in 'Assistenza registrazione e account' started by hellogirls, Aug 7, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. hellogirls

hellogirls Tribe Member

Trophy Points:
    80
    Gentili moderatori,chiedo gentilmente,che sia valutata almeno la possibilità di rivedere la mia "punizione" inflittami in queste ultime ore,che onestamente ancora adesso non riesco a spiegarmi...Inoltre pretendo che mi si parli un attimino con un tono diverso in quanto,mi ritengo molto offeso da quello che mi è stato risposto in questo Thread: http://forum.console-tribe.com/assi...-vedo-pi-il-mercatino-246859.html#post2581736 , adesso mi chiedo "IVAN",tu come fai a mettere in dubbio la mia dichiarazione "di non avere tempo per motivi di studio e lavoro",affermando che ho bisogno di una vetrina dove nn pagare commissioni,allora ti spiego subito...Io in altri Lidi ho quasi 100 Feed,il pagare 3,00 € nn mi sposta più di tanto,e se proprio volete non posto più niente nel mercatino..Luogo in cui ci tengo a dirlo attualmente ho venduto un solo gioco,e scambiato uno,quindi se vogliamo parlare di guadagni,se dovevo vivere cosi' nn riesco neanche a mettere la benzina nella macchina... quindi prima di parlare cercate di capire chi avete dall'altra parte..."spero non la prendiate come minaccia,in quanto non lo è affatto"Io credo di non aver creato mai scompiglio ne quanto meno,abbia mai insultato o schernito qualcuno..Ho sempre cercato in qualche modo di partecipare alla crescita del forum,anche se senza ringraziamenti nonostante il mio impegno..
    Non mi sono iscritto per fare il venditore nel mercatino,se pensate questo vuol dire che nn avete controllato bene i miei post,penso di non aver spammato mai,penso che sono stato e ci tengo a sottolinearlo sempre educato e disponibile a rispondere su msn a problemi di alcuni utenti per risolvere problemi inerenti l'acquisto su un noto sito inglese,dove addirittura feci anche una sorta di guida,per eventuali problemi che avevo attraversato io,penso che quest'ultima,abbia aiutato qualcuno.Inoltre mi sono candidato come redattore mandando la recensione di kameo per xbox 360senza aver nessuna risposta,mi sarebbe bastato : "guarda nn sei stato esauriente o qualche altgra cosa..." .Adesso,a me non interessa niente del mercatino,pero' mi da molto fastidio che mi venga limitato per una presa di posizione da parte di qualcuno,che non mi interessa neanche sapere chi sia... Il tempo nel mercatino lo riuscivo a gestire in quanto conoscendo ormai un po' tutti,mi fido a scambiare qui e non in un'altra parte e inoltre per le inserzioni il "Comando copia incolla" è molto comodo per chi come me ha poco tempo specialmente d'estate possedendo un'attività che vende gonfiabili a neanche 50 mt dal mare... quindi capite bene,che ce 1 macello.. :) fortunatamente..
    Adesso io ho voluto scrivere questo per mettervi a conoscenza del mio disagio e per leggere una risposta decente da chi ha deciso in fretta che io potevo essere nn so neanche definirmi.. 1 minaccia!?Saluti a tutti e anche se mi avete trattato male vi perdono,ci si vede in live a settembre buone vacanze a chi se li puo' fare :).Saluti e scusate ancora.
  2. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    sono veramente meravigliato (ma anche no visto a quanto ci tieni al mercatino) di leggere le tue lamentele per una decisione che è stata presa verso molte altre persone prima di te.
    Il fatto è che in situazioni del genere, se uno sta zitto, capisce le motivazioni e non si lamenta, il blocco dura qualche settimana...mentre lamentandovi di continuo non fate che peggiorare la vostra posizione.
    Ti scrivo qualche numero, giusto perchè forse non ti è chiaro come tu ti sia comportato in questi ultimi mesi.

Periodo: Fine maggio/oggi
    Thread totali: 94
    All'interno del mercatino: 64 (70%)
    Post in off topic: 10
    Post di lamentela: 4

Di post veramente utili alla community non ne ho visto nessuno, quindi per favore chiudiamo qui la discussione, fatti un esame di coscienza e se devi vendere qualcosa usa ebay.
Thread Status:
Not open for further replies.