1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Beccatevi pure questa!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da G0j3t4, 26 Maggio 2005.

1. G0j3t4

G0j3t4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vi ho già scritto barzellette in un'altro 3d, ma questa non ha nulla a che fare con gli ingegneri quindi la metto quà sola soletta!!!

Una donna va dal ginecologo in evidente stato di gravidanza... dopo la visita il ginecologo dice alla signora che purtroppo la sua non è una gravidanza ma soltanto aria...
    dopo due mesi la signora ritorna dal ginecologo...ma stesse risposta...aria! E così avanti per un anno...la signora non riusciva ad essere ingravidata dal marito.
    Una sera il marito torna a casa con tutte contusioni sul viso e sul corpo...La moglie preoccupata gli chiede cosa fosse successo... E lui: Stamattina in fabbrica mi hanno chiamato cornuto... ed io non ho detto nulla... mi hanno detto impotente... ed io non ho detto nulla... ma quando mi hanno detto Pasquale prestami il ca22o che devo gonfiare la ruota della bicicletta...allora non ci ho visto piu'!

G0j3t4 :saiyan:
  2. imported_zoras

imported_zoras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forte :roflt:ma leggete questa

una coppia di giovani sposini si dirigge da medico e gli spiegano che nn riescono ad avere figli
    >>>il medico
    Ma voi al mattimo ke fate
    >>loro
    Ci diamo un bacino poi vado a lavoro e le rassetta la casa
    >>>il medico
    e a pranzo
    >>loro
    mangiamo ci diamo un bacino io ritorno a lavoro e lei lavai piatti
    >>>il medico
    e la sera
    >>loro
    ci diamo un bacino e andiamo a dormire

il medico sconvolto da tutto questo prende la ragazza la sdraia sul lettino e se la scopa :mavieni: poi fa vicino al marito hai capito come si fa
    >il marito si dottore ma dobbiamo venire noi qua o venite voi a casa!
  3. G0j3t4

G0j3t4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Molto bella! :Okamico:

Ho trovato anche questa molto carina:

Un ventriloquo in tournée si ferma in una piccola cittadina di provincia per uno spettacolo.
    Comincia il suo show con il suo burattino, racconta molte barzellette e
    alla fine ne racconta una sui carabinieri.
    Subito, un distinto signore in platea si alza e grida:
    "Basta, non se ne può più di queste barzellette
    sui carabinieri, brutto idiota! Non se ne può più di questi stupidi stereotipi,
    come si permette? Che rapporto ci può mai essere tra la professione di un
    uomo e la sua personalità, la sua anima? E' grazie agli stronzi come Lei
    che NOI CARABINIERI non veniamo rispettati professionalmente e umanamente.
    A causa sua e dei suoi pregiudizi la gente continuerà a diffondere storie
    come questa per sempre! Lei non è altro che un ritardato patetico e quello
    che fa non solo è contrario alle leggi dei paesi civili, ma anche estremamente
    offensivo per tutte le persone sensibili al rispetto dei diritti umani in
    generale! Lei meriterebbe di morire per la vergogna!!!"
    Il ventriloquo, tutto rosso in viso, comincia a balbettare delle scuse, quando il carabiniere lo interrompe:
    "Lei non si immischi! Sto parlando a quel piccolo nano pezzo di m3rd4!!!"

G0j3t4 :saiyan:
  4. imported_zoras

imported_zoras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un postore porta a pascolare le sue pocore e mentre è al fresco sotto un albero si presentano due persone proponendogli un gioco se indovinano quante pecore possiede loro si prendono una pecora il postore accetta e
    e l'umo senza esitare dice 456 stranamente indovinano il numero esatto si prendono la pecora evanno via ma il postore li richiama proponendogli un suo gioco se in dovina che mestire fanno si riprendeva la pecora loro accettamo ed il pastore escama I CARABINIERI! l'uomo scioccato gli rida la percora ma incuriosito gli domanda come avesse fatto ad in dovinare ed il pastore replica
    ERA EVIDENTE CHE SITE CARABINIERI PERCHE TRA 456 PECORE VI SIETE PRESI IL CANE