1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Barzellette!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da RazielTheBest, 25 Marzo 2011.

1. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Quella del cavaliere nero è divertente, dipende solo come te la raccontano
  2. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Quasi come in russo: пидарас (pidaràs)
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Seydou Keita?
    No,non sono io
  4. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    FACE PALM :asd: beh, visto che stiamo arrivando a questi livelli, tiriamo anche quella pallina rossa :asd:

In una casa di campagna abbastanza lontana dalla citta' vivono un contadino e il suo caro figliolo. Questo figliolo rappresenta tutto per il contadino, ma per motivi economici non ha mai potuto fargli regali o ricompensarlo col passare degli anni. Arrivato il compleanno dei 10 del figlio, il babbo decide di fargli un regalo, frutto di precedenti sacrifici.
    Allora dice al figlio: "figlio mio, stai crescendo, cosa vuoi per il tuo compleanno? chiedimi qualunque cosa".
    Allora il figlio, gentilmente, risponde: "papa', non voglio nulla di particolare, vorrei solo una pallina rossa".
    Il babbo allora prende la macchina, fa fino in citta', compra una pallina rossa al figlio che ci gioca per un po, ma poi la butta via dimenticandosene.
    Passano gli anni ed il ragazzo ha 18 anni. Il padre decide di fargli un bel regalo per l'arrivo della matura eta' del ragazzo.
    Allora dice al figlio: "figlio mio, ora sei grande, se cresciuto, cosa vuoi per il tuo compleanno? chiedimi qualunque cosa".
    Allora il figlio, gentilmente, risponde: "papa', non voglio nulla di particolare, vorrei solo una pallina rossa".
    Il babbo allora prende la macchina, fa fino in citta', compra una pallina rossa al figlio che ci gioca per un po, ma poi la butta via dimenticandosene.
    Passano ancora gli anni ed il ragazzo diviene uomo, ha 30anni. Giunge il momento che il figlio prenda casa, ed il padre decide di fargli un bel regalo di compleanno.
    Allora dice al figlio: "figlio mio, oramai sei uomo, devi prendere la tua strada, cosa vuoi per il tuo compleanno? chiedimi qualunque cosa".
    Arrivano i 45 anni per il figlio, e sfortuna vuole che si ammali. Un giorno il padre, stando vicino al figlio a letto, decide di chiedere perche ogni anno avesse chiesto una semplice pallina rossa per il proprio compleanno. Allora il figlio, cercando di esaudire la richesta del padre, con flebile voce risponde: "caro papa, vedi, per tutti questi anno ho voluto una pallina rossa semplicemente perche'..." e muore.
    A Mitsu-san e Lollo96 piace questo messaggio.
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    vi prego bannate ridemaker, sono tre pagine che non riesco a farmi una sana risata come prima :asd:
    A RideMaker piace questo elemento.
  6. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    c'e di peggio, caro mio, c'e' di peggio :asd:
    Forse sara' vecchia, ma tiene ancora duro quando la racconto ai miei amici :asd:

Sopra un arancio ci sono due arance che parlottano. ad un certo punto una cade, e grida all'altra "aiuto, aiuto! aiutami a risalire, ti prego" e l'altra, con diprezzo, risponde: "pfffft... aranciati"
    A Lollo96 piace questo elemento.
  7. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Sei cosciente vero del fatto che mi hai superato ed hai pure un vantaggio notevole su di me? :asd:
  8. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Certamente :asd: toh, ne ho una che cade a fagiuolo, dato che sono in Cina :asd:

Ragazzi, andiamo in cina? Si, ci stiamo preparando, aspetta un Pechino....
  9. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Con questa ti batto:

Due casseforti si incontrano per strada,l'una dice all'altra: "Weeee che combinazione!"
  10. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    A pinsicchio piace questo elemento.
  11. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ma scherzi?
    Sono delle perle rare.
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per fortuna son rare :asd:
    A pinsicchio piace questo elemento.
  13. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    :doh:
    finiamo di degenerare:asd:
    al mondo ci sono 10 tipi di persone:quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono
    Ultima modifica: 15 Luglio 2011
    A rewrew, Mitsu-san, RideMaker e 2 altri utenti piace questo elemento.
  14. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  15. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Rew resisti arriva la fanteria :asd:

Un signore sta passeggiando per la strada quando vede una macchina dei carabinieri capovolta e allora chiede loro: perchè avete girato la macchina ? e i carabinieri gli rispondono : per svuotare il posacenere!!!

-------------------------------------------------------

Carabiniere fa parole crociate e chiede aiuto ad un collega. 4 lettere: Termine volgare dell'organo genitale femminile. "Forse lo so: Orizzontale o verticale? Orizzontale: No allora non lo so.

Un signore incontra un carabiniere con un cane e gli dice "che bel cane, come si chiama?" "si chiama STOP" "ma che nome è stop, perché lo ha chiamato cosi?" "bè quando lo ho preso mi hanno detto che era un incrocio!!!!"

Un carabiniere va in un ufficio per stipulare una polizza vita. E' in sala d'attesa e, preso da una certa sonnolenza, chiede ad una impiegata: - Scusi c' e' un bar nelle vicinanze, avrei bisogno di un caffe`.... - Guardi - fa lei - abbiamo solo un distributore automatico, giu` in fondo al corridoio. Il carabiniere arriva alla macchinetta e legge: " Per avere il caffe` introdurre una moneta da 500 lire. Mette la moneta, si accendono un po' di lucette, cade giu` un bicchierino di plastica, un cucchiaino, lo zucchero e poi il caffe`. Il carabiniere tutto contento prende il caffe` e lo poggia su un tavolino. Poi mette di nuovo una moneta, si accendono ancora un po' di lucette, cade giu` un' altro bicchierino di plastica, un cucchiaino, lo zucchero e poi ancora il caffe`. E lo poggia sullo stesso tavolino. Poi di nuovo, un' altra volta, un' altra, un' altra, 3,4,10, 15, 25, 30 caffe`. Ad un certo punto, formatasi una coda alla macchinetta, di gente che voleva il caffe`, un uomo gli si avvicina e gli chiede: - Scusi, scusi signor carabiniere . . . . - Un attimo - e continua a mettere monetine. - Si ma mi stia a sentire .... - ECCO, UN ATTIMO - e continua. - Scusi, signore, mi vuole dare ascolto .... E va bene!!!!! Ecco, ma insomma, UFFA. PER UNA VOLTA CHE STAVO VINCENDO !!!!!!
    A rewrew e pinsicchio piace questo messaggio.
  16. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Gia :asd: ma la variante idiota avrebbe reso meglio :asd
  17. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    l'ultima mi ha fatto sganasciare:asd:
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    A Pecos, rewrew e Wrabat piace questo elemento.
  19. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    19....bauauuuauauauauuuuauauauauau...Grande Nino :asd:
  20. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Proietti nelle barzellette è un Genio! uhHUAhuaHUahuAHU 18 18 18 18 18 18 18 :asd: