1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aste a ribasso.

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da GOBO, 26 Aprile 2008.

1. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma sono sicure queste aste a ribasso???
    quella pubblicizzata dal tribe youbid?

io sento puzza di fregatura.
  2. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono andato su astecl|ck e la registrazione non funziona... secondo me è tutta na fregatura
  3. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti, anche secondo me.
    Non vedo proprio dove possono guadagnarci loro.
  4. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dipende che siti conosci.
    In realtà più che di aste secondo me è meglio parlare di lotteria...
    in pratica funziona cosi:per partecipare all'asta tutti mettono una specie di "chip" per parteciparvi(e questa è una delle forme di guadagno che hanno questi siti),poi tu punti una cifra il più bassa possibile e a questo punto accadono diverse cose:

-la cifra che metti è la più bassa di tutte,ma sopratutto è l'unica di quel valore!in quel caso vinci
    -la cifra che metti è si la più bassa,ma ce ne sono altre 4 come la tua ed in quel caso si va a scegliere sempre quella più bassa ma unica
    -la cifra che metti non è la più bassa ma vinci comunque perchè quelle più basse della tua non sono offerte uniche
    -la cifra che metti non è la più bassa e perdi perchè ce ne sono di più basse prima di te

Il sito ovviamente si prende anche tutte le altre offerte ed ecco svelato come ci campano :asd:
  5. grafite

grafite Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto... alla fine il sito guadagna mooooolto di piu di quello che ha speso per l'oggetto
  6. giovacco

giovacco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bravo laguz..io già l'avevo capito ma è meglio dirle le cose così capiscono tutti :D..e beh k dire la gente k fa qst siti c guadagna parekkio..fai ke su un cell si buttano 1000 persone ke fanno 1 puntata (di solito 2€;)..il proprietario del sito si è già fatto 2000€..perdendo facciamo 500€ del costo del cell..cn 1 asta si sn fatti 1 mese di lavoro di un semplice impiegato..quasi quasi me lo apro pure io XD..
  7. masufasu

masufasu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non spendete soldi su questi siti, il sistema funziona, ma per vincere il 90% delle volte dovete spenderere 2-300 euro.
    Ormai c'è gente che lo fa come mestiere, vince spendendo 300 euro un oggetto che ne costa 600 e lo rivende.