1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutoooooo!

Discussion in 'PSP General Hardware' started by piocca, Aug 18, 2009.

1. piocca

piocca Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Buongiorno a tutti... :)
    Ho un problema con la mia Psp... da quando l'ho comprata l'ho tenuta sempre come un gioiellino e, nonostante l'abbia aquistata appena uscita, è (o meglio era) come nuova di aspetto e di funzionamento....

Ma, ahimè, sfortunatamente è venuto mio cugino di 10 anni a trascorrere qualche tempo da noi e non si può certo dire che abbia della mani d'oro.... :-o

subito ha preso la mia adorata psp, compagna di numerosi viaggi e mio passatempo preferito e si è messo a giocarci da mattina a sera trattandola come mai io avevo fatto prima di allora....nel mentre io ho avuto sempre il terrore che la potesse fare cadere a terra...e le mie paure, un brutto giorno, si concretizzarono....
    La mia psp gli volò di mano e andò a schiantarsi fragorosamente sul pavimento.... :cry:

Ad una prima analisi...qualche graffio superficiale ( :nuu )ma mi sembrava che per il resto fosse apposto....che ingenua....

Dopo che mio cugino se ne ritornò a sua casuccia, usando la psp mi accorsi (con grandissimo orrore) che il tasto "X" non funzionava a dovere....prendeva male e per avere un riscontro dovevo premerlo a fondo, con pressione....

Ora vi chiedo? Cosa faccio? Me la devo tenere così? Si può aggiustare? Devo andare in assistenza? (non è più in garanzia)

Grazie!
    Last edited: Aug 18, 2009
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si può benissimo riparare.. tolta la cover i tasti sono subito li a portata di mano.. magari si è solo spostato qualcosa e l'operazione è molto semplice.. necessiti solo di un giravite parecchio piccolo.. se non te la senti cerca un tecnico nella tua città..

p.s: mi raccomando i titoli dei 3d , sei fuori regolamento..
  3. piocca

piocca Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie mille paoletto...affiderò il compito di bisezionare la psp a mio padre...:asd:
    Scusa per il titolo, l'ho cambiato....:p
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ok nessun problema.. se avrai bisogno siamo qui.. e tieni tuo cugino lontano dalla console.. :asd: