1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3.11 homebrew

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Tux27, 7 Ottobre 2007.

1. Tux27

Tux27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi, come potrete notare dal numero di post, sono un completo neofita.

Mi e' stata data una psp chiedendomi di metterci su un po di giochi, e sto cercando di farlo.

Ho letto un po in giro per il forum, e non ho trovato le info che cercavo, se ci sono chiedo scusa, si chiude il post e cerco meglio.

La psp in questione e' una 3.11 a quanto posso capire, per usare le copie degli umd (regolarmente acquistati) dovrei fare il downgrade cosa che ancora non e' possibile, ma non capisco perche non mi partono i giochi che scarico dalla sezione download di questo forum bombermen quakeII ed altri, o mi dice che i dati sono danneggiati, o mi da l'errore 8002014c

faccio presente che sto usando una Ms da 4 giga acquistata all'uopo, che alm momento non ho nemmeno un UMD, dato che il padrone della psp si e' dimenticato di portarmeli.

mica serve un caricatore di iso per giocare con i giochi scaricati da questo sito?

Ogni consiglio e' ben accetto.
    fatemi sapere ciao. :D
  2. RebuMan

RebuMan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Devi installare un CF per poter leggere le iso

Il tuo FW è il 3.11 quindi devi portarla alla versione 1.50, poi installi il cf che vuoi
  3. Tux27

Tux27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1