1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

YDL6..Info

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da Paliotto82, 18 Febbraio 2008.

1. Paliotto82

Paliotto82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sono seriamente intenzionato ad acquistare YDL6 dallo store della terrasoft.
    Avete avuto modo di provarlo?
    Come si fa il backup dei dati della PS3?...o meglio si collega al pc tramite cavo USB?
    grazie
  2. javajix

javajix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. ChesterPerry75

ChesterPerry75 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ad oggi è acquistabile in tre modi:

1) Diventi socio YDL.net Enhanced. Costa $69.95 e ti scarichi la ISO. Hai 6 mesi di supporto per l'installazione (che valgono 120$ se comperati a parte) e l'abbonamento ti si rinnova automaticamente (ovviamente ti tolgono i soldi dalla carta di credito).

2) Acquisti il DVD e diventi socio YDL.net Enhanced. Costa $99.95 + spese di spedizione. Hai 6 mesi di supporto per l'installazione (che valgono 120$ se comperati a parte) e l'abbonamento ti si rinnova automaticamente (ovviamente ti tolgono i soldi dalla carta di credito).

3) Acquisti il DVD. Costa $49.95 + spese di spedizione.

L'abbonamento YDL.net Enached se rinnovato periodicamente ti consente di scaricare le nuove versioni sempre. Se ad esempio eri già socio la YDL 6.0 la potevi scaricare già dal 5 Febbraio 2008 senza costi aggiuntivi (ovviamente).

Come dice giustamente javajix puoi anche aspettare il rilascio nei mirror quando sarà rilasciato gratuitamente. Altrimenti acquistalo pure (così supporti la causa). :D

Io sono indeciso se comprarlo o aspettare... La 5.0.2 se fosse avesse avuto un maggior supporto out-of-the-box l'avrei acquistata... In fondo 50$ più spedizione se li meritano.
  4. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il 3 marzo sarà scaricabile
  5. Paliotto82

Paliotto82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie delle info mi sa che aspetterò l'uscita sui mirror pubblici...:D
    Già che siamo in tema l'altro giorno ho collegato una penna usb alla PS3, ho trasferito i salvataggi di gioco su di essa dopodichè ho provato a fare l'operazione contraria ma non trova niente sulla penna usb com'è possibile?
    Tutti i giochi che ho scaricato a pagamento dal PS store come li recupero?
    Diciamo che se formatto la PS3 cambio anche l'HD con uno più capiente magari un 250 gb...
    va bene un SATA qualsiasi?
    ciau
  6. javajix

javajix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda i salvataggi non ti posso aiutare.

Per recuperare i giochi che hai acquistato su psn li devi riscaricare, mi pare siano previsti 3 scaricamenti compresi.

Per sostituire il disco interno della ps3 devi acquistare un disco rigido da 2 pollici e mezzo (tipo quello dei portatili) SATA a 5400 RPM.
  7. Paliotto82

Paliotto82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La mia paura è che mi perdo i salvataggi,altrimenti il disco l'ho cambierei al volo...anche perchè in previsione di un'eventuale Mod un bel HD fa sempre comodo...
    stasera riprovo a risalvare...
    grazie

edit:
    se stacco l'hd della ps3 originale....utilizzo una periferica usb d'interfaccia e l'ho collego al PC....toricamente dovrei accedere a tutto ciò che è dentro al disco e quindi con l'operazione inversa mi potrei trasferire i dati sul nuovo HD dopo averlo formattato sulla PS3...possibile?
  8. javajix

javajix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti rispondo ma se hai altre domande riguardo alla ps3 postale in un altra sezione, quà si parla solo di linux su ps3 e in questo post in particolare di YDL6.

Il disco della ps3 non puo' essere letto dal pc perchè la ps3 usa un file system proprietario.
  9. Paliotto82

Paliotto82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si scusami era solamente per non aprire 4 tread..e per avere una cortese risposta praticamente immediata....grazie mille
    ciau