1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 sbanca i botteghini inglesi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 10 Settembre 2007.

  1. porcoblu

    porcoblu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Finchè la 360 avrà l'affidabilità di una termocoperta cinese continuerà ad avere sempre una base di "venduto" maggiore....
    Tra ban e rotture chissà quanti ne hanno già comprata più di una....asd
  2. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    in entrambi i casi sarebbe colpa dell'acquirente visto che il Ban arriva solo su console moddate mentre le console rotte vengono riparate da MS se in garanzia (quindi se non modificate).

    se poi vogliamo giustificare il fatto che 360 vende più di ps3 perchè quest'ultima allo stato attuale non ha motivo di essere acquistata se non come lettore bluray, bè, quello è un'altro discorso...
  3. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Per le rosicate c'è l'apposita stanza avanti a destra, prego accomodati :D

    Tu non sei quello che pochi post sopra ha sparato cose totalmente inventate riguardo alle vendite di PS3 e x360 in Inghilterra?
    Sì, sei tu (era giusto per ricordarmi).
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    evitiamo commenti non attinenti alla news.
    se a porcoblu la console di microsoft non piace non saremo certamente noi a fargli cambiare idea; allo stesso modo invito porcoblu a evitare di sparare sentenze senza essersi prima documentato
  5. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma lol straquotone :LOL: qui ancora non hanno capito alcuni che se non fosse per ps3 che fa concorrenza a xbox 360 forse non esisterebbero nemmeno titoli come GOW o magari MS approfittando del monopolio (io sono Paris Hilton se lei non lo farebbe :asd:) farebbe pagare 100 euro per un abbonamento annuale, 500 euro per una PRO e 99 euro per un video game e credetemi che non mi sbaglio ;)

    Quindi comunque vada auguro buona fortuna anche a SONY e al monolite NERO :LOL: xkè indirettamente ne beneficiamo tutti, pur possedendo "al momento" solo di XBOX360 :dance2:
  6. ShaDoW

    ShaDoW Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per me bisogna guardare in faccia la realta', se la 360 non avesse avuto grandi problemi di affidabilita' la console war sarebbe bella che finita... ma purtroppo la vocina che gira " la 360 si rompe subito" porta l'acquirente a spendere 600€ euro e non giocare ma guardare film in BL.
  7. grillo2k1

    grillo2k1 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono tornato il 10 settembre dal jappo world e devo dire che la play 3 inizia a tremare anche lì!!
    scaffali pieni, non ho visto un solo jappo comprarne una in 15gg!!!
    vendite sicure in jappolandia!!

    60% Wii
    20% DS
    15% Xbox 360
    5% PsP

    avendo chiesto e domandato ai vari negozianti e amici conosciuti nel sol levante anche loro non disdegnano HALO3 e mi confermano un innalzamento delle vendite della X360!
    ....badate bene.. il costo della 360 (240Euro) è competitivissimo!!!
    e HALO3 ai jappo piace come brand!!!
  8. porcoblu

    porcoblu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Precisazione:
    ho preso i dati di vendita europei credendo fossero quelli inglesi. Errore mio e chiedo venia.:sad:

    Non ho nulla da rosicare,ho comprato il 360 per 2 giochi,
    se PS3 avra' qualche gioco che varra' la pena la comprero'.

    Che il 360 abbia una percentuale di "rottura" inaccettabile è verità.
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    le nuove console dovrebbero essere un po' più affidabili.
  10. Ludor

    Ludor Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Beh se ti riferivi alle vendite europee avevi ragione :D
    Certo però che era un po' esagerato parlare di 3-4 volte le vendite 360 :LOL: PS3 vendeva un 20% in più di 360.

    Comunque nelle ultime settimane (da agosto a oggi) la 360 sta vendendo, in tutta europa, un buon 70% in più di PS3 (in inghilterra ben il triplo) quindi l'aumento di cui parla la news a mio parere ha un peso piuttosto sostanziale ;)
  11. porcoblu

    porcoblu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh a mio parere titoli come Bioshock, o Blue Dragon valgano l'acquisto della console, l'upgrade all' elite no.
    Evidentemente però gran parte della gente la pensa in maniera differente...