1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 sarà retrocompatibile ma senza bisogno di ricompilazione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 20 Maggio 2005.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Nel corso dell'E3, Microsoft ha comunicato la tanto attesa feature della retrocompatibilità di Xbox360 con Xbox.
    Tuttavia tale compatibilità non sarà estesa all'intero pacchetto giochi ma soltato ai titoli migliori: i top-selling games.
    Nelle ore successive a questa rivelazione si sono sparse incontrollate voci sull'impossibilità di utilizzare i titoli di Xbox su Xbox360 se non previa ricompilazione del codice.
    Major Nelson (alias Larry Hryb, Xbox Live Director of Programming) è intervenuto sul proprio blog, smentendo categoricamente i suddetti rumors: i top-selling games verranno emulati su Xbox360 senza necessità di essere ricompilati e per tanto i possessori di titoli Xbox originali non saranno costretti ad acquistare nuove versioni.

  2. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Speriamo sia la battuta finale!
  3. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente una notizia ufficiale ......
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Spero che mi funzionino tutti quelli che ho:rolleyes:
  5. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In teoria, dovrebbero funzionare tutti i giochi blockbusters vecchi e i tutti giochi sviluppati nell'ultimo anno!