1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 Autospegnimento

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da cx89018, 27 Dicembre 2006.

1. cx89018

cx89018 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti sono indeciso se abbandonare la mia X e passare alla 360.
    Io la uso principalmente, per non dire solamente, per vedermi i Divx in streaming dal pc.
    Penso, quindi, di non avere problema con la nuova; solo una cosa mi chiedevo:
    Quando finisce un film, la x360 si spegne dopo 5 minuti (Come la Vecchia x) o devo spegnerla io????
    (Mi vedo i film a letto e quando mi addormento non vorrei lasciare la 360 accessa tutta la notte)
  2. Von_Neumann

Von_Neumann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sulla 360 è previsto l'autospegnimento, ma dopo 6 ore di inattività.
    Se il tuo problema è quello di non volerti alzare dal letto, c'è il telecomando.
  3. cx89018

cx89018 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi non è come per XBMC che si può spegnere dopo 5 minuti di inattività
  4. webbe77

webbe77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, purtroppo. E comunque non dimenticarti che per vedere i DivX devi tenere anche il computer acceso, quindi poi dovresti sentirti il rumore della console e del computer.
  5. hydeoger

hydeoger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che poi a me rilassa:sonno:
  6. imported_rob.bass

imported_rob.bass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Più che altro non sarebbe il PC il problema ma la console. Il PC puoi programmarlo per autospegnersi con un qualsiasi software freeware che trovi per la rete. Per la console invece... ma perchè diavolo devono limitare le console in questa maniera dico. :inkazzato:
    Prima il Divx poi autospegnimento, poi non puoi scoreggiare:p . Fra qualche anno uscirà la XBOX 1440 con una webcam incorporata che servirà esclusivamente a monitorare il numero dei giocatori coinvolti con la console: se il numero di persone è troppo alto non parte il gioco e invita a comprarsi un'altra console. :D

Scusate lo sfogo, ma questa console è sfruttata pochissimo... come rinchiudere Zichichi in una scuola elementare e fargli fare per 5 anni la tabellina dell'1.... ehm meglio di no altrimenti potrebbe anche scoprire che la tabellina dell'1 è sbagliata! :D

Ciao.