1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii Remote niente puntatore

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Alk30, 18 Dicembre 2020.

  1. Alk30

    Alk30 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2020
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    10
    Ciao,
    Come da titolo ho un problema con il mio controller Wii RVL-003, purtroppo non si vede il cursore sulla schermata principale, ho controllato se fosse il ricevitore vicino la console, ma funziona, adesso girando in rete ho trovato questo forum (spero mi possiate aiutare), e un programma che serve da Test per i controller Wii, ma non riesco a collegare, innanzitutto il controller con i bluetooth del pc con Windows 7, mentre con Windows 10 sembra di si, xò non riesco a capire come funziona quel programma e come inserire le API descritte sul sito, anche perchè non ho trovato nessuna guida.

    Il programma in questione è: WiimoteCommander
    Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei grato, vorrei controllare che il problema non fosse del sensore, perchè i tasti +, Home e - funzionano.
    Vi ringrazio in anticipo.