1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vorrei una psp ma come?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sozzo, 20 Aprile 2006.

  1. sozzo

    sozzo Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ciao a tutti, (non so se è il posto giusto dove aprire un topic)come da titolo vorrei acquistare una psp, dopo anni di psx, ps2(solo 1 anno) e infine xbox(6 anni) sono diventato un po un'esperto nei videogames, modestie a parte dopo aver modificato(o reso universale) molte xbox ed esermi stufato vorrei una cosnole piccola ma potente da poter portare ovunque, allora la mia richiesta è:

    visto ceh sono alle prime armi con la psp cosa mi consigliate, insomma non ci capisco niente cosa devo comprare una psp col firmware da 1.5o - 2.50 - 2.60 epoi cosa conviene jap o ita o usa e cosa cambia cioè se ne compro una jap a meno del prezzo normale poi posso convertirla in ita, isomma vorrei una console da poter giocare principalmente e vedere qualche film, di accessori non penso necessitarne solo una custodia semirigida e basta.. vabbè ho scritto troppo comunque confido in voi vi prego aiutatemi..:)
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38