1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video di UIX

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lorenz, 30 Ottobre 2004.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    UIX e' una nuova dashboard ottenuta per editing di quella originale sviluppata dalle sinergie del team THC e del team Blackstorm.

    Come potete infatti vedere dal video, la dash appare com eun ibrido delle due menzionate; in particolare con la skin di default sembra proprio di vedere la THC per quanto riguarda il menu principale e la blackstorm per quanto riguarda i sottomenu'.

    Le modifiche fondamentali che faranno della UIX una grande dash (almeno si spera) sono l'introduzione di un server FTP indipendente da evox, di un files manager e delle icone relative a giochi e applicazioni.

    Ecco il video (4,5 MB WMV)

    Intanto ricordo che la dash 2GAM 2.2, che contiene tali funzioni, è gia' disponibile su gueux!
  2. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    In realta' non e' cosi, nel video se noti e' sempre il menu principale a comparire in varie forme
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ah ok hai ragione :p probabilmente sono due possibili layout: dunque prende valore la mia idea che esteticamente sara' uguale alle precedenti.
    Staremo a vedere...
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    La dash avra' anche il DVD-HDD copier integrato, anche se personalmente lo ritengo pressoche' inutile visto la bonta' di programmi quale ad esempio dv2xbox, collaudatissimo e ricco di funzioni:

    [​IMG]