1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vi ricordate di Eyedentify ?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da msk, 18 Ottobre 2007.

  1. msk

    msk Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    my casa
    Se dico Eyedentify molti di voi potrebbero nn capire :confused: , altri darmi del pazzo :eek: , ma a qualcuno sicuramente tornerà in mente uno strano video che girovagava nella rete un bel po di tempo fa; ho fatto una ricerca su google e i risultati sono stati un video ed un paio di screen ma tutto datato 2005, possibile che da + di 2 anni nn si sa + niente di questo titolo?:confused: ?

    Vi posto il link del video --> http://www.gamekult.com/video/7493001/

    Ragazzi mi sa che Eye of the judgment è solo la punta di un iceberg chiamato PlayStation Eye :perfetto:
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Si spera, perché detesto le periferiche usate per 2 giochi e poi basta...
  3. killerhawk!

    killerhawk! Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo sentito parlare di questo gioco ma non si capisce dal video come funziona....:confused:
  4. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    avanzo la mia ipotesi......(non mi insultate.)

    fakeone assurdo,fatto dalla sony per attirare più clienti,che avrebbero visto un qualcosa di rivoluzionario in questo gioco;)
  5. Kratosnake88

    Kratosnake88 Tribe Member

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cinisello Balsamo, Milano
    Praticamente tu vieni ripreso dal Ps eye e impartisci ordini alle 2 tipette ke risponderanno grazie ad una inteligenza artificiale avanzatissima, grazie al Cell, praticamente tu impersonerai il loro capo. Sarebbe bello se li si potesse chiedere di fare certe cose un po interessanti :D. L'idea sembra assolutamete valida il problema sarebbe crare un AI ke risponda ad ogni tua domanda ed interpreti esattamente il comando ke gli dai, senza contare le localizzazioni nelle varie lingue, ke deve essere implementato tutto il vocabolario e avere diverse varianti di risposta per ogni domanda fatta. Se riuscissero a realizzarlo sarebbe il gioco con l'AI + avanzata mai creato.
    Però potrebbe anke aver ragione Macasm infondo se solo avessero fatto qualche progresso penso ke lo avrebbero spifferato ai 4 venti... nn vi pare. Ma mi piace sogniare ke sia vero e ke tipo al prossimo E3 lo ripresentatano, se venisse realizzato aprirebbe le porte ad un nuovo modo di giocare (altro ke frullino bianco)