1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Usare le ISO via USB..dove l'ho letto?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da lupamajor, 8 Dicembre 2007.

  1. lupamajor

    lupamajor Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sembrava di aver letto da qualche parte che è possibile usare le ISO via USB, cioè senza caricarle sulla memory card.
    me lo son sognato o è possibile farlo?? se si, come? basta un cf istallato o ci vuole qualche altra diavoleria? ho cercato anche nelle guide ma non ho trovato niente......

    che bellini questi smile...:xlol: + x;) +:xdance:
  2. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    ma certo che si può... c'era una guida di LOZ (grande LOZ!!!) su come installare USB ISO Loader, che non è altro che un homebrew che sfrutta usbhost per giocare con le iso da pc senza usare irshell... però, essendo usbhost un applicazione per dos, il metodo non è compatibile con Vista, MAC OS e Linux...
  3. Hendel

    Hendel Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    Genoa
    Scusa l'ignoranza, ma Vista non utilizza un Prompt identico a quello di Win?
    Non funziona neppure settando la retrocompatibilità?
  4. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    non ho vista ma xp, comunque sono andato a logica perchè nella guida per creare il cementerio c'è scritto che il kit pc non era compatibile con Vista, MAC OS e Linux, quindi, se usbhost funge in dos come il kit pc allora su Vista, MAC OS e Linux non va... poi prova...
  5. loscassapalle

    loscassapalle Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    508
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh...alcune applicazioni per vista usano il dos...non so però...