1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

uPnP non disponibile

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da allex71, 25 Dicembre 2007.

  1. allex71

    allex71 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    milano
    ragazzi ho collegato via cavo la ps3 al mio netgaer 834g e nonstante abbia impostato tutto manualmente con un ip fisso per la ps3 nonostante si connetta e scarichi anche bene dal psstore continuo ad avere uPnP NON DISPONIBILE nella consolle e NAT3,qualcuno sa come risolvere?per verificare ho provato a mettere l'ip della ps3 nelle regole DMZ del router ed in effetti cosi' ho sempre uPnP non disponibile ma il nat diventa NAT2,però mi sembra di aver capito che questa operazione del DMZ implica dei problemi di sicurezza ed è sconsigliata...che dovrei fare,non c'è altro modo per evitare l'uPnP non disponibile?