1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted Drake's fortune - Medaglie segrete

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Dug80, 18 Dicembre 2007.

  1. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ci sarebbe qualcuno che mi dice come faccio a prendere la medaglia segreta di 30 punti? dicono che bisogna fare esplodere 3 nemici contemporaneamente per 5 volte:xblink: sembra difficile, ma è davvero così? grazie in anticipo per le risposte:xhello:
  2. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Non ricordo se quando stai per arrivare alla fortezza o allo schianto dell'aereo ti troverai in un punto della foresta dove sn posizionate delle trappole di legno che scattano se ci passi vicino.
    In quel punto ci sn molti nemici e uno sulla destra è armato di lanciagranate.
    Elimina la prima ondata di nemici, poi,salendo sull'unica costruzione diroccata della foresta, elimina la seconda ondata con il lanciagranate.
    Non è difficile perhè essendoci le trappole i nemici tendono a stare tutti uniti:D