1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3 non spreme al massimo la Ps3

Discussione in 'Agenzia di stampa: news proposte dagli utenti' iniziata da J69, 4 Ottobre 2011.

  1. J69

    J69 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Secondo Richard Lemarchand, designer del team Naughty Dog e produttore di Uncharted 3, il terzo capitolo delle avventure di Drake non spinge ancora al limite l'hardware PS3.

    "Abbiamo migliorato molto il gioco rispetto al secondo capitolo, praticamente sotto tutti gli aspetti", ha dichiarato Lemarchand, "ma i limiti di PlayStation 3 non sono ancora stati raggiunti".

    "L'hardware Sony, una volta capito a fondo, consente di avere risorse incredibili e anche le tecniche di programmazione e design vengono migliorate di anno in anno. Ciò fa sì che la console abbia ancora molto da dare".Spero che con questa dichiarazione vogliano fare anche il quarto capitolo della saga di Uncharted.
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2011