1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Una barzelletta sporca

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da AlexDellAcqua, 30 Ottobre 2004.

  1. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia e non si cagano neanche di striscio. Una volta giunto a lavoro il marito si confida con un suo collega "cavolo, 25 anni di matrimonio e stamattina non ci siamo nemmeno salutati mia moglie ed io" ed il collega gli dice "ma tu glielo hai mai chiesto il culo?" e lui gli risponde "ma sai sono quelle cose un po' delicate, io non mi sono mai fatto avanti e lei non me lo ha mai proposto e quindi non lo abbiamo mai fatto in quel modo"! allora l'amico continua "allora fai una bella cosa, telefonale, chiedile scusa e fatti preparare una bella cenetta a lume di candela; poi io ti prendi due belle pasticche di viagra e quando arrivi a casa glielo metti dietro e vedrai che l'armonia tornerà immediatamente!"Nello stesso momento la moglie a lavoro si confida con l'amica: "25 anni di matrimonio e stamattina non ci siamo fatti nemmeno gli auguri". Allora l'amica le dice "glilo hai mai dato il culo?" e lei risponde: "ma sai lui non me lo ha mai chiesto ed io non misono mai offerta e quindi niente."E l'amica: "allora fai una bella cosa, telefonagli fagli gli auguri e proponigli una bella cena a lume di candela. Poi appena torna a casa gli dai il culo e vedrai che tornerete come due sposini. Anzi fai di più, c'era per caso qualche attrice che a lui piaceva tanto e per la qualeandava pazzo?". Risponde la moglie: "si andava pazzo per Brigit Bardò". E l'amica: " allora fatti disegnare sulle mele due letteere B, una per parte, così quando ti alzerà il vestito si ricorderà di lei e sarà ancora più eccitato"! Alla sera lui rientra a casa con un mattarello al posto del pisello e senza dirle niente la prende da dietro e inizia a darci dentro! Dopo un bel po', esausti e contenti iniziano a baciarsi e lei gli dice: "ma non ti sei accorto di che cosa ho scritto sulle chiappe?" lui la guarda e incacchiato grida :"BOB? e chi cazzo sarebbe sto BOB?
  2. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahahahahahah la sapevo + corta cosi è molto + divertente!
  3. AsErTo

    AsErTo Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2005
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  4. mirko260

    mirko260 Guest

    Che cazzata...:D :D :D :D :D