1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un piccolo aiutino: aggiornare CF

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da livio708, 12 Dicembre 2007.

  1. livio708

    livio708 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,ho un paio di domande e spero ke qualcuno mi possa aiutare, possiedo una psp con firm 3.03 e adesso non ricordo bene se è OE-A oppure OE-B, però mi sembra OE-A, in pratica mi consente di caricare le ISO direttamente nella cartella ISO della psp andare nel menù psp compare direttamente l'icona del gioco e giocarci senza l'ausilio di progr aggiuntivi come devhook o altri. Il mio problema e che ho molte altre ISO che però non si avviano altre che si avviano ma pio non vanno,e per questo vorrei aggiornare il firmware.
    Vi chiedo se esiste un firmw che abbia queste stesse caratteristiche in modo da far funzionare le altre ISO, e soprattutto dove trovarlo se esiste.
    La seconda domanda forse è banale, ma io non so farlo, e come istallare i temi sulla psp, ne ho visti molti in rete ma non so come fare.
    GRAZIE anticipatamente livio708
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Mannaggia che titolo che hai messo! Correggo, ma alla proxssima fai meglio.

    Tutti i custom firmware hanno le caratteristiche del tuo. Solo eviterei gli HX che sono acerbi e mi attesterei su un M33 di Dark Alex, magari il 3.52 M33 per il quale esiste una guida esplicativa in home su come installarlo.

    Per i temi rimando ad altri, magari usa il search.
    Solo un consiglio: se inizi a toccare la Flash0 per mettere temi, informati bene prima di iniziare, dato che molto brickano perchè fanno cavolate e poi vengono a piangere qui.
  3. livio708

    livio708 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie
    ritengo più importante il firm, i temi per ora li lascio stare
    grazie ancora
  4. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    OT Già mi sei simpatico perchè hai il mio stesso (secondo) nome (il primo è governatorx:D )OT
    Installa il 3.52 M33 con l'ultimo update (se non sbaglio il 7) poi da lì puoi aggiornare in tutta sicurezza al 3.71 M33-3.
    Per quest'ultimo sono disponibili i temi ptf e sono stati riconvertiti tutti i temi che andavano su 3.52. Davvero un ottimo firmware.
  5. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    l'ultimo update è il 4 x:p
  6. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    È vero!x:p Erano 7 gli aggiornamenti del 3.51.