1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un milione di copie per Resident Evil 4 Wii Edition

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 30 Ottobre 2007.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Quanti di voi hanno rigiocato Resident Evil 4 spinti dalla curiosità di provare i nuovi controlli? Quanto di voi quindi lo hanno già comprato, magari sbarazzandosi della versione Game Cube?
    Sicuramente molti appassionati della serie, infatti Capcom ha oggi annunciato che le copie vendute di Resident Evil 4 Wii Edition sono sopra il milione.
    E pensare che prima della versione Wii sono uscite le versioni Cubo, Ps2 e PC...
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Grande gioco!
  3. buothz

    buothz Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Zena (GE)
    res4 è 1 gran gioco su qualsiasi console, ma giocarlo su wii è stata un'esterienza unica! Altissimo coinvolgimento, controlli xfetti x lo stile di gioco... 1 capolavoro, non sempre il prodotto + venduto è il migliore: in questo caso se le merita tutte le copie vendute! Assolutamente da avere!!!
  4. wedtaur

    wedtaur Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bel risultato, decisamente inaspettato! Ce l'ho sul comodino accantonato per impegni di studio ma, appena libero, non vedo l'ora di riprenderlo!