1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un entusiasmante trailer per Hello Kitty Seasons

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 8 Dicembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Il primo gioco per Wii riguardante il mondo di Hello Kitty è stato rilasciato anche negli Stati Uniti. Con grande emozione siamo lieti di proporvi alcune informazioni sul gioco, compreso un trailer.

    Siete curiosi di capire di cosa si tratta? In Hello Kitty Seasons i giocatori intraprendono un'avventura attraverso la quale possono contribuire a sviluppare un pittoresco borgo che cambierà davanti ai loro occhi col trascorrere delle stagioni. Gli ammiratori di Hello Kitty potranno sbloccare diversi oggetti per personalizzare il proprio avatar e aggiornare il paese; vestiti e accessori saranno disponibili man mano che il gioco progredirà. Se desiderate, potrete immergervi in missioni e minigiochi in compagnia di personaggi del calibro di Hello Kitty, My Melody, Keroppi, Badtz-Maru, Little Twin Stars, Chococat e molti altri. Vi lasciamo al video, buona visione.


  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Entusiasmante :-o:-o:-o :asd:
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Voglio badz-maru!!!
  4. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Wow !!! mi sono proprio entusiasmato ! vado a farmi una camomilla per calmarmi un pochino... :asd:
  5. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Voi ridete, ma io conosco ragazze di 35 anni che a momenti si bagnano quando vedono una maglietta o qualsiasi altra amenità con sopra Hello Kitty...

    Per me lo compreranno in tanti, anzi, in tantE.