1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tutorial su come mettere giochi flash su psp e usarli tramite il browers per internet

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da VITTORIO1, 13 Febbraio 2008.

  1. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in questa guida vi spieghero come mettere giochi flash su psp usando il browers della psp
    per prima cosa bisognia andare ad esempio su gogle e scrivere giochi in swf
    andare su un gioco io ad esempio ho trovato questo http://www.bastardidentro.it/misc/editor/files/zidane[1].swf dopo di che basta copiare l'indirizzo che si trova in alto e scriverlo da qualche parte in internet dopo di che andare su salva oggetto con nome e scrivere ad esempio zidane.swf poi copiare il file in psp-common dopo di che andare sul browers della psp e inserire questo indirizzo:file:/psp/common/zidane.swf naturalmente al posto di zidane dovrete mettere il nome del vostro gioco flash.dopo aver fatto tutto questo senza dover usare la connessione a internet potrete godervi il vostro gioco:D
    attenzione: per poter usare i giochi flash dovete prima attivare flash player potete farlo anche da recovery
    se qualcuno volesse una mano io sono qui;)
  2. troll

    troll Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    legge solo i formati swf?
  3. shad1989

    shad1989 Tribe Member

    Registrato:
    8 Giugno 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella patria del parmigiano e del prosciuto
    mi spiegheresti come attivare lo scr ipt d flash? da dash dice di scaricarlo ma da quanto h capito si puo fare in un altro modo?
  4. VITTORIO1

    VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    risposta a domanda di troll
    1)si ma basta che una pagina htm quando la salvi la chiami così nome gioco.swf
    comunque legge anche i documenti creati con word basta che invece che il formato doc che sarebbero le ultime tre lettere del documento metti htm lo copi nella root della memory vai sul browers della psp e scrivi file:/nome file.htm;)


    risposta a domanda di shad1989
    2)per attivare flash player se hai un cf vai nella recovery puoi andarci spegniendo completamente la psp e accendendola tenendo premuto r poi vai su registro hack e vai sulla terza opzione, esci dalla recovery e sarà attivato;)senza dover usare per forza la connessione a internet
    spero di avervi aiutato

    VITTORIO1 ha aggiunto 36 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    spero di aver creato una buona guida:D
  5. nikload

    nikload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per prima cosa mi scuso per aver riaperto un post vecchio di un'anno ma ho bisogno una mano enorme...
    io ho seguito questa guida sono andato su http://666games.net/Violent/Flash/Play/625/The_Torture_Game_2_5.html mi sono salvato la pagina ma quando vado a farla partire su il borwser della psp mi dice impossibile leggere file (ho attivato il flash player) cosa devo fare o forse sbaglio pasaggio??? (un'anima buona e gentile mi potrebbe indicare quale file di preciso e cosa devo prendere???)
  6. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    topic Oldissimo...... cmq il file flash sarà corrotto... provane un altro facci sapere
  7. nikload

    nikload Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato in vari altri siti con quel gioco ma nulla il file swf non parte....anche con altri giochi "nuovi" non funziona
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  8. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    puo essere che il file swf sia troppo pesante per il browser della psps