1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trucchi per pokemon battle revolution

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da aaaaa93, 21 Gennaio 2008.

  1. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    mi potete dare i trucchi grazie e poi nn ho capito come catturare i pokemon
  2. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    Ecco i trucchi per pokemon revolution battle:

    Stemma di bronzo e rank2 gateway colosseum: Completa Gateway Colloseum per la prima volta

    Corona,piatto 50,e cambiamenti di regole del colosseum: Completa Star View Colloseum per la prima volta

    Stemma d'oro e Star View Colloseum: Completa Courtyard Colloseum per la prima volta

    Stemma di Pikachu: Completa Main Street Colloseum per la prima volta

    Sacca di Pikachu: Completa Crystal Colloseum per la prima volta

    Pikachu Face Paint,Neon Colloseum, e Crystal Colloseum: Completa Waterfall Colloseum per la prima volta

    Guanto di Pikachu e Sunny Park Colloseum: Completa Neon Colloseum per le prima volta

    Cappello di Pikachu: Completa Magma Colloseum per la prima volta

    Giacca di Pikachu e Courtyard Colloseum: Completa Sunset Colloseum per la prima volta

    Stemma d'argento e Magma Colloseum: Completa Sunny Colloseum per la prima volta

    Surf Pikachu (Level 10) con Surf Diamond e Pearl scaricabile: Completa tutti e 10 i colosseum per la prima volta


    Attrezzature dei capi sbloccabili


    Equipaggiamento Electivire: Sconfiggi il capo del Crystal Colosseum con lv.50 e tutte le regole

    Equipaggiamento Groudon: Sconfiggi il capo del Magma Colosseum con lv.50 e tutte le regole

    Equipaggiamento Kyogre: Sconfiggi il capo del Waterfall Colosseum con lv.50 e tutte le regole

    Equipaggiamento Lucario: Sconfiggi il capo del Sunset Colosseum con lv.50 e tutte le regole

    Equipaggiamento Pachirisu: Sconfiggi il capo del Main Street Colosseum con lv.50 e tutte le regole

    Equipaggiamento Roserade: Sconfiggi il capo del Neon Colosseum con lv.50 e tutte le regole
  3. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    come faccio a catturare i pokemon? cmq grazie ma dove si trovano tutti sti capi?
  4. phoenicis

    phoenicis Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grz mille nn sapevo proprio dove trovare gli equipaggiamenti ^ç^