1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trovato marca dvd backup gamecube

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ark, 3 Febbraio 2007.

  1. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
    Salve a tutti,finalmente dopo svariati tentativi,sia con dvd+r ed -r,ho trovato 2 marche di dvd che vanno alla grande sul cubo!!!Sono risperrivamente i Ridisk xtreme +r (quelli rossi)ed i Tdk+r.(quelli blu)
    Infatti gli altri supporti, (verbatim,tdk-r ecc)vengono letti inizialmente,ma poi mi esce la scritta errore lettura disco.
    Spero che questa informazione,sia utile soprattutto a quelli come me che non sono in grado e non hanno la possibilità tramite qualcuno di fare la taratura della lente del gamecube.:)
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  3. Ark

    Ark Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Località:
    費拉拉
  4. redbulls86

    redbulls86 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi mi serve una mano.... non riesco a far arrivare nella mia zona la dsl nessuno di tutte quelle conosciute sul mercato.
    ho chiamato tutti da tiscali a fastweb ma nessuno di questi non mi a potuto aiutare. ho mandato a tutte la richiesta anche online ma niente. cosa posso fare per far arrivare la dsl......... se devo uccidere non ce problema, ma per il resto non so che fare aiuto
    by REDBULLS86
  5. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    con il telefonino o se esiste ancora quella via sat....che profilo strano che hai....0 messaggi ? mah...