1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Trailer e data di uscita di Ghost Recon: Wildlands

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Ubisoft ha mostrato durante la sua conferenza dell'E3 2016 un nuovo trailer di Ghost Recon: Wildlands. Il videogioco sarà disponibile dal 7 Marzo 2017 per PS4 e Xbox One.

    I territori selvaggi della Bolivia sono caduti nelle mani del famigerato Cartello Santa Blanca. Ormai trasformato in un vero e proprio narco-stato, il paese è in preda al terrore e all'anarchia. Tu e la tua squadra di Ghost siete gli unici in grado di mettere fine al regno di terrore di Sueño.

    [Aggiornamento] È disponibile il comunicato ufficiale con nuove immagini.
    In occasione della conferenza stampa dell’E3, Ubisoft ha svelato che Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, il nuovo titolo del pluriacclamato franchise di Tom Clancy’s Ghost Recon, sarà disponibile dal 7 marzo 2017 per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.

    Sviluppato dallo studio Ubisoft di Parigi*, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un vasto scenario open-world reattivo e insidioso, giocabile in single player o in modalità cooperativa per un massimo di quattro giocatori. Il gioco è ambientato qualche anno nel futuro in Bolivia, un paese trasformato in un vero e proprio “narco-stato” dal malvagio cartello della droga Santa Blanca.

    Inviati dietro le linee nemiche, i Ghost devono ostacolare le attività del cartello Santa Blanca, rompendo le alleanze tra i signori della droga e il governo corrotto, e salvando la popolazione boliviana dalla crudeltà di El Sueño, il leader spietato di Santa Blanca. Per farlo, i giocatori potranno scegliere liberamente come compiere le missioni, ma dovranno anche affrontare le conseguenze delle proprie azioni nel vasto mondo di gioco.

    «Sono molto contento di prestare la mia voce a un personaggio carismatico come El Sueño. Lavorare con Ubisoft e i loro splendidi videogiochi mi ha sempre esaltato per la grande qualità dei loro prodotti» racconta Luca Ward, indimenticabile doppiatore di tanti personaggi «L'idea poi di far divertire i giovani attraverso la mia voce mi rende orgoglioso».

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="6" ids="65616,65617,65618,65619,65620,65621,65622,65623,65624,65625,65626,65627"]
    Leggi sul sito
    Ultima modifica: 14 Giugno 2016
  2. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Bell'ambientazione,bella grafica (da tradizione ubisisoft non sarà mai così) ma il gunplay è pietoso.
    Purtroppo non c'è stato il salto di qualità dagli scorsi ghost recon che avrebbe potuto farmelo acquistare