1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

theme park

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sweetmario78, 17 Novembre 2008.

1. sweetmario78

sweetmario78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ho appena acquistato e scaricato da PSN il suddetto gioco... non c'è la lingua italiana!! Ci sono rimasto malissimo.... nessuno di voi sa se sony rilascerà qualche patch per inserire la lingua italiana al gioco? mi è sembrato davvero assurdo, un gioco gestionale senza la lingua italiana! ovviamente il gioco era sullo store europeo e tutto avrei sospettato ma mai che non ci sia stata la lingua italiana! Scusate lo sfogo ragazzi ma è il mio primo gioco acquistato on line e mi sento molto fregato!!
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non credo, questo genere di patch è difficile vederla.
  3. sweetmario78

sweetmario78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi la cosa piu triste è che letto e riletto piu volte tutte le indicazioni riportate sul psn vi posso assicurare che non c'è alcuna indicazione sulla mancanza della lingua italiana, a dirla tutta non viene mensionato nulla riguardante le lingue installate... quando l'ho installato e ho notato che non c'era l'italiano ci sono rimasto malissimo...

Buttati 5 euro, peccato.

Spero che questo thread almeno metta in guardia le persone che magari avevano intenzione di comprare il gioco...
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sposto in Games.