1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Theme Edit_tools (aggiornamenti)

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ninofoggy, 27 Luglio 2008.

  1. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    [So che nel regolamento c'è scritto che il forum nn va usato a mo di call-center, ma ho provato a chiedere senza risulatati e quindi per causa di forza maggiore ho aperto un tread.
    @ mod: Non so se questo tread ha motivo di esistere visto che può essere considerato simile a quelli che sono già sticcati; però magagari lo imposto un po bene così nn c'è proprio la necessità di chiuderlo.]


    Ci sono diversi programmi per realizzare un tema. Poi è a descrizone degli uttenti quale utilizzare.
    Ma la domanda che mi sono chiesto in questi giorni è:
    MA GLI EDITOR VENGONO AGGIORNATI??
    O DAL FW 2.0 SONO ANCORA GLI STESSI NONOSTANTE SIANO STATE INTRODOTTE NUOVE ICONE E FUNZIONALITA'????
    BHE PENSAVO DI AGGORNARE CON IL VOSTRO AIUTO QUESTO POST PER AVERE SEMPRE A DISPOSIZIONE I TOOLS PIU' AGGIORNATI PRESSENTI SUL WEB.

    Ps3 Theme Creator v1.5--->Downolad


    PS3 Theme Builder v2.1-->Download


    PS3 p3tcompiler v101-->Download

    IL primo che ha notizie su novità nuovi tool o core del gennere nn esiti a postare!
    Ultima modifica: 27 Luglio 2008