1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

the sims 2

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da kasperino77, 13 Ottobre 2007.

1. kasperino77

kasperino77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nn riesco a calmare i personaggi. Qualcuno ha capito come fare?
  2. kasperino77

kasperino77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehm sbaglio a questo gioco nn gioca nessuno?

Cmq calmare i personaggi è facilissimo, ad ogni loro gesto è associata una nostra risposta.

Ora nn riesco a capire come eliminare i robots :(
  3. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Eliminare i robots? ma dove sei arrivato? da me è appena andato via mr. fusilli!
  4. Principessa Pesca

Principessa Pesca Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al matti
    Io ho giocato e rigiocato Sims 2 sul Pc e ne ero diventata dipendente. Passavo ore e ore incollata a creare storie e intrighi. Che dite è bello su ds?
  5. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si molto bello e soprutto diverso dalla versione pc, prendilo assolutamente e non c'è pericolo di dipendenza xkè funziona con l'ora reale, cioè le 20 da noi sono anche le 20 nei Sims e molte azioni sono condizionate dagli orari, è fatto bene!
    Automerged Message for DoublePosting
    Scusate, ma qualcuno ha capito come si fanno ad ottenere i punti abilità? Io ne trovo qualcuno in giro di tanto in tanto nello scantinato del mio Albergo e qualche altro al centro della sala dietro dove c'è la fontana. Ma c'è un vodo per ottenerli o funziona così?
    Automerged Message for DoublePosting
    Ciao a tutti, mi sapreste dire una cosa? Ma il sarcofago del faraone, dopo averlo trovato nell'oasi, in quale posto dovrei metterlo? Io da quello ke dice la mummia bacucca sono andato nella cassaforte, ma non ho capito come posarlo lì e mi viene il dubbio che non sia il posto adatto. Mi dite dove lasciarlo e come fare?
  6. kasperino77

kasperino77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente da fare, nn ci ho giocato per un giorno e fortunatamente i robots sono spariti. Ora ho un altro problema: un criminale con alcuni suoi scagnozzi semina il terrore nel mio albergo di lusso :(
    Appena mi avvicino me la faccio letteralmente sotto UFFF
    per i punti abilità si trovano sparsi, basta avere gli occhi aperti
  7. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per il criminale dovresti usare il costume da super eroe di Vito il Mito, a me, il ragazzo in blu della reception, ha detto che Pino "In" Gamba e i suoi scagnozzi stanno per arrivare a Stanizia e ci vorrebbe un supereroe. Quindi devo vestirmi da Uomo-Topo e devo fermarli alle 13.41 di oggi, c'è l'ho anche negli obiettivi del mio Sim.

I punti di abilità, sempre il ragazzo della reception, mi ha detto che appaiono una volta la settimana per otto ore sprasi nell'albergo.
  8. kasperino77

kasperino77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    costume da super eroe? come me lo faccio dare da Vito?
  9. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Veramente nn saprei dirti, a me ha dato da solo, sena che gli chiedessi nulla ne abbi fatto qualcosa di particolare.
  10. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho finito il gioco. Devo ammettere una fine un pò inaspettata, non lo facevo così breve, che continui dopo i titoli di coda?