1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Temi??

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da robyevolution, 14 Agosto 2006.

1. robyevolution

robyevolution Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ho scaricato dei temi per la 360 e vorrei sapere come si fanno a mettere sull'hard disk della xcoz360
    ciao e grazie!
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma hai scaricato su internet o live?:confused:
  3. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sà che li ha scaricati da internet :D
  4. robyevolution

robyevolution Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    li ho scaricati da internet.
  5. Vesponauta

Vesponauta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Visto che hai scaricato delle banalissime immagini, dato che temi per 360 non ne esistono su internet, ti dico come fare. Prendi una Pen Drive USB qualsiasi e caricaci le immagini che ti interessano, a questo punto inseriscila in una porta qualsiasi della 360 e vai in immagini, controlla che quando visualizzi l'immagine ti da l'opzione di usarla come sfondo premendo il tasto X. Ricora che potrai usare una sola jpg per tutte e 4 le blade della Dash, anche se puoi caricargli tutte le immagini che vuoi....
  6. MrStein77

MrStein77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io preferisco far così invece che scaricare temi dal maeketplace e pagarli dato che quelli che ho scaricato fanno gettare.

robyevolution se hai scaricato davvero temi invece che semplici immagini fammelo sapere :)