1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Synapse allegato a PcWorld

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_Irvine^, 11 Ottobre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi...x caso qualcuno di voi ha acquistato PcWorld di questo mese con il dvd di Synapse allegato???Sulla mia XBox ho un lettore Samsung...che non mi ha dato mai nessun problema...fatto sta che quando metto tale dvd nel lettore mi esce scritto "Unknown".. sapreste dirmi il xkè?? :dho: :dho:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se è un gioco per PC come puoi pretendere che funzioni pure su XBox?:confused: :rolleyes:
  3. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm...veramente è un film....Dvd Video :p
  4. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CI SONO, CI SONO ANCH'IO!NON LO LEGGE NEANCHE A ME QUEL MALEDETTO DVD...Eppure ho un lettore samsung.Come dici te,la xbox non lo riconosce e lo vede come unknown.Infatti se lo vai a plyare con dvdregionx non parte un bel tubo e se avvii il file ifo col mediaplyer siamo a punto e a capo.Se ci sono novità postate in questo thread...:dho:
  5. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In ogni caso credo che sia un problema Xbox...spero non nello specifico del Samsung...xkè cmq parte sui lettori da tavolo :dho: :dho:
  6. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io proprio non capisco...penso sia l'unico dvd originale che non funzia sulla mia xbox.Ora voglio vedere se mi legge almeno il backup...:dho:
  7. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche x me è il primo che non funziona!!!!Mi sa che cmq te lo legge il backup...è proprio il supporto che secondo me fa schifo :mad:
  8. GM Lucas

    GM Lucas Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io credo perchè sia un DVD con altre pappardelle varie oltre al film (almeno credo),ci sono anche programmi nel DVD vero? Allora secondo me quel film è un DIVX,non un DVD ed è stato messo nel DVD insieme ad alcuni programmi,quindi è masterizzato (IL DVD) come DVD Data,credo sia normale che non riuscite a farglielo leggere.
  9. zwinglio

    zwinglio Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti sei accorto del mare di stronzate che hai scritto?Non credere che sia l'ultimo bischero sulla faccia della terra...Il DVD è ed è solo un DVD video e non contiene null'altro.Viene riconosciuto unicamente dal pc e dai lettori dvd da tavolo.Ancora non riesco a spiegarmi come mai sulla xbox non funzioni...anzi,non venga nemmeno riconosciuto.Per quanto riguarda quello che hai detto,cioè che sul dvd "potrebbe"esserci un divx non ti rispondo neanche...Sai com'è,ora che la pirateria dei film è sempre più nell'occhio del ciclone pcworld decide di smerciare divx a pagamento sulla sua rivista...:dho: :dho: :dho:
  10. GM Lucas

    GM Lucas Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dunque,intanto modera il liguaggio che non siamo a casa tua,poi i Divx non sono illegali se autorizzati,giusto per questo io a casa ho un DVD con dentro un DIVX e programmi (di un giornale,del tutto legale) quindi quello a non sapere sei tu,e dopo.. io non sapevo ci fosse solo un Film pensavo,che fosse un giornale per PC con dentro programmi,avevo ipotizzato,comunque se devi rispondere male alle persone.. continua così.. andrai avanti nella vita... :rolleyes:
  11. GM Lucas

    GM Lucas Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate per sbaglio ho aperto un nuovo Thread,se potete spostate questa risposta nel topic "Synapse allegato a Pc World"
  12. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    vi ho mergiato ma vi chiudo il 3D perche potete anche evitare di insultarvi... la prossima volta vi ammonisco... siamo una comunita' pacifica... ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.