1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano problema

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da Pinabello, 27 Ottobre 2005.

  1. Pinabello

    Pinabello Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualche tempo fa sono riuscito a configurare Kai ed ho giocato alcune volte a Wipeout, tutto funzionava bene. Poi un giorno ho provato a giocare e kai non mi vedeva più la psp. Dopo vari tentativi mi sono accorto che il kaiconfig non mi dava la possibilità di selezionare la scheda wifi. Ho fatto moltissime prove e letto un sacco di guidE ma senza risultati.
    Ho istallato ancHe sotto linux dove tutto sembra riconosciuto e funzionante, ma non riesco a partecipare alle partite.
    Qualche consiglio?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ... ci sono stati strani aggiornamenti di kai ultimamente, tutto è molto peggiorato. Mi sa dovremo attendere l'8 oramai, che sicuramente avrà ottime funzionalità anche con la psp.
  3. kasperino77

    kasperino77 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2005
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Neofita del gioco online, da ieri ho scoperto e provo ad utilizzare kai, ho seguito la guida passo passo...niente da fare, kai non mi vede la psp nonostante questa si colleghi perfettamente al windows.

    Utilizzo un portatile fujitsu siemens con wi-fi integrato.
    Che mi consigliate di fare?

    Please help me!!!