1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sparatoria odst

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da markfiorini1991, 11 Marzo 2010.

1. markfiorini1991

markfiorini1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti
    volevo chiedere siccome non ci riesco come fare per raggiungere i 200 000 punti in sparatoria...da solo imposto su normale ed è difficile...su facile ci mette un SECOLO!!! come può fare...mi hanno detto di farlo almeno in 3 perchè anche in 2 pò capitare verso la fine di schiattare e di buttare via 1 ora e passa...mi hanno detto di mettere su normale e farlo in 3....è giusto?

ops scusate moderatori...mi accorgo ora che potrei aver sbagliato sezione...scusate non ci ho fatto caso...
  2. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    200.000 son tanti, ma è per l'obiettivo?

Io non ci son mai arrivato, però ti dico che in 2 dubito che ci arrivi, gli ultimi round c'è davvero troppa genete, è facile che uno vada giù e da soli è un miracolo finire il round... :(

Come prima cosa t consiglio d essere in 4 e fare Normale, se siete in 3 fate Facile, c vorrà d più ma almeno hai un pò più di certezza di arrivarci... (sarà cmq dura eh :) )
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ti rispondo qua in attesa che venga spostata.
    Mi sembra che the fastest way sia farla in 4 a normale.
    Ovviamente puoi fare questo: senti un tuo amico e entrambi usate un profilo ospiste. In modo da fare così.
    I vostri profili ospiti li tenete nascosti al punto di respawn in maniera che difficilmente li uccidono, ad ogni set avete 4 vite bonus che vi dividete in 2 (invece che in 4), semmai arrivaste al set dove c'è carestia anche li le munizioni saranno divise in 2 e non in 4
  4. markfiorini1991

markfiorini1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cè qualcuno per le vacanze di pasqua?
    io ho una connessione fastweb e ho 2 controller (fratello)...ki altro cè?
  5. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Scusate, ho un dubbio sulla modalità Sparatoria in multiplayer. E' possibile giocare con persone online che NON sono presenti nella propria lista amici? Cioè, esiste un matchmaking a livello mondiale, o si può giocare solo con gli Amici??

@ markfiorini1991: Che ne dici se continuiamo il discorso [> QUA <] ??
    Ultima modifica: 31 Marzo 2010
  6. f.pierini

f.pierini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi,posso unirmi??io sono riuscito a fare le prime 4 missioni sparatoria,a facile,ed è abbastanza semplice(ci ho buttato 2 ore per missione,ma d'altra parte...se si ha tempo da perdere :D)