1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sostituzione lente liteon

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jacock, 20 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jacock

jacock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti... siccome per una taratura errata, ho bruciato la lente del mio lettore, ne ho ordinata una nuova su ebay, e oggi l' ho montata...
    una volta che ho rimontato il tutto ho provato sia cd che dvd, ma il lettore di leggerne proprio non ne vuole sapere... almeno adesso però, il laser fa luce (prima era bruciato)
    fa la solita procedura... si illumina due volte, si sposta la lente, fa girare il disco e poi si ferma, emettendo un ultima volta luce...
    la taratura non penso abbia importanza (non legge ne dvd ne cd), l' unica cosa è che il pallino antistatico non sono certo di averlo rimosso correttamente (anche perchè non so cosa succede se non si toglie , la lente si accende?), io ho controllato con il tester che le tre piste siano separate, ma bho...
    mi rivolgo a voi perchè non so cosa fare
  2. ricambiconsole.it

ricambiconsole.it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao , si se non togli il pallino di stagno dalla lente il laser non emette il fascio di luce , cmq che modello di lente hai comprato? non vorrei che con la taratura errata che hai eseguito in precedenza si sia rovinato qualche componente sul pcb del lettore
  3. jacock

jacock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no , la pallina antistatica ho controllato ed è stata tolta correttamente...
    la lente che ho preso è questa Edit by staff Niente link esterni ;)
    tu cosa dici? mi devo preoccupare? il lettore è un philiphs liteon, e confrontandola con quella vecchia sono uguali
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2011
  4. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Il forum non da più supporto all'hacking e al modding di console.
    Per tanto chiudo :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.