1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Sony annuncerà PS4 Slim al TGS 2016?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 29 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Takashi Mochizuki, giornalista del Wall Street Journal, si dice sicuro che Sony annuncerà PS4 Slim al Tokyo Game Show 2016. Sony ha più volte smentito una versione più piccola e leggera di PS4, ma il giornalista è sicuro che prima di PS4 Neo ci sarà anche una Slim. Al TGS Sony ha annunciato spesso le revisioni delle proprie console, l'ultima volta è toccata a PS Vita con il modello 2000.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Leggi sul sito
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Sarà la Neo...
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Azz...e quando prima che la Neo è prevista entro la fine dell'anno e il TGS è in settembre? Non ha molto senso...
  4. gimmy3000

    gimmy3000 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Per me in Sony stanno un po' rivedendo i piani.. Una versione Slim mi pare molto improbabile, in quanto si andrebbero a porre sul mercato tre versioni di PS4 (la classica che conosciamo che andrebbe fino ad esaurimento scorte, la Slim e la Neo).. Inoltre una versione Slim dell'attuale mi sembra abbastanza difficile da realizzare in quanto le dimensioni della console stessa sono abbastanza contenute e ancora più piccola si andrebbe, a mio avviso, a creare troppo calore tra le componenti con un rumore delle ventole costante o giù di lì..
  5. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Non ci si capisce più una mazza o sbaglio :asd:
  6. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Neo verrà presentata in un evento dedicato, in pompa magna con tanti giochi già disponibili
    Probabilmente sarà disponibile dal giorno della annuncio in stile Apple.
    PlayStation experience. .potrebbe essere il momento adatto.
    Non penso alla gamescom