1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sono pronto a caricare la nuova eeprom ma...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da XraindenX, 2 Marzo 2004.

  1. XraindenX

    XraindenX Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2004
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avendo la dash nuova scaricata prima che mi bannassero mi consigliate di formattare C: e in seguito reinstallare la dash che ho sul cd di Evo-x(quello di gogi)?

    Oppure carico la eeprom buona senza formattare e chiudo?

    un'ultimo quesito, io ho disdetto l'abbonamento a Live vecchio, creandone uno nuovo con la eeprom buona sorgono problemi o posso farlo tranquillamente?
  2. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    x come la vedo io nn c e bisogno di formattare C: (bannano il tuo ip) ma se vuoi farlo x una tua maggire sicurezza fallo pure e poi carica la nuova eeprom. scusa se tu l hai disdetto ed ora vuoi riattivarlo che prob c e ??? e' come se tu avessi comprato una nuova xbox!!! ciao ciao
  3. lukemp3

    lukemp3 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2004
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sandrino sei davvero sicuro che bannino il tuo indirizzo ip??

    e se ti connetti con una adsl con ip dinamico che succede...chi si becca quell'indirizzo è bannato?
    a caso?

    non mi sembra davvero...

    ti mettono i tuoi file della eeprom in una black list..

    attento a dare spiegazioni cosi cosi...
    mi sembrava giusto chiarire.

    ciao