1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sigillo messo per obliquo

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Umi0979, 19 Gennaio 2007.

  1. Umi0979

    Umi0979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho comprato la pro 3 giorni fa, e mi sta venendo voglia di modificarla via firmware, visto che sembra una cosa abbastanza fattibile, anche per chi non è un fenomeno :)

    Però togliendo la mascherina, ho notato che il sigillo è messo per obliquo ed i due lembi sono entrambi non appiccicati.

    A prima vista potrebbe sembrare più semplice, in quanto è possibile evitare l'uso del taglierino, potendo subito prendere un lembo con la pinzetta.
    E' capitata a qualcuno altro questa situazione??

    Umi
  2. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    stai attento,devi comunque usare il phone per toglierlo con molta cautela..
    Leggiti la guida.
  3. Umi0979

    Umi0979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Certo che userò il phon, con tutti dovuti accorgimenti spiegati nella guida.

    Quello che mi sembrava strano è vedere un sigillo messo per sbiego, con i lembi fuori dalla plastica, non sembra manco credibile.

    umi
  4. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    a quanto pare li metto a caso...e quando a sinistra e quando a destra e quando non c'è e quando in obliquo...:strano: