1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sezione Graphic Zone

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da ¬SHiNiGaMi, 30 Aprile 2009.

1. ¬SHiNiGaMi

¬SHiNiGaMi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, stavo cercando nel forum una sezione di grafica, ma non l'ho trovata e mi stavo domandando perchè non aprirla?
    Credo che molti utenti oltre ad essere appassionati di videogames abbiano un minimo di passione verso la grafica. Comunque faccio questa proposta agli admin e spero una risposta positiva. Qualora fosse cosi vi darò qualche suggerimento di come impostarla^^
    Se invece la proposta è già stata consigliata e rifiutata, chiedo perdono, e i mod potranno chiudere il 3D. ;)

ciau :p
  2. ¬SHiNiGaMi

¬SHiNiGaMi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho girato la proposta Seven, aspetto una conferma.
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Per quanto riguarda la creazione di contest è una proposta che escludo visti i pessimi risultati raccolti in passato con iniziative del genere.

Per quanto riguarda la sezione tematica sulla grafica ti consiglio di creare dei thread ufficiali e tecnici dove affronti tematiche di grafica amatoriale e/o professionale nella sezione PC. In base al riscontro che otterranno decideremo se è o meno il caso di dedicare una sezione ad hoc.
  4. ¬SHiNiGaMi

¬SHiNiGaMi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille Seven, ora mi impegnerò al massimo per portare curiosità e passione agli utenti, sperando di un esito positivo!