1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seargent007 è in realtà Yoshihiro?

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 7 Settembre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Vedendo il filmato del concept method di Seargent007 mi sono accorto che qualcosa non mi tornava...e dopo un po' di riflessioni ho finalmente colto un particolare...una forma che avevo già visto da qualche parte...la forma della finestra che si vede mentre l'autore cambia la MS...
    Ho fatto un raffronto un po' grezzo nel poco tempo che avevo...eccovelo riproposto:

    Seeing concept Seargent007's concept method movie, I've seen that something did not return ... and after a bunch of thoughts finally I saw a detail... a shape that I've already seen somewhere.... the window shape that can be seem while the author is swapping memory sticks... I've prepared a comparing raw image, quickly in a hurry. Here you are :

    [​IMG]

    A voi i commenti..

    Note: Thx a MuCcIo per la traduzione...
  2. Seargent007

    Seargent007 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non sono yoshi e non lo saro mai. ascoltatemi, lui definitalmente non parla italiano e non lo conosco. cancellate questo thread perche non e vero per niente.
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Io ci vedo un caso .... però bho, qui ci vorrebbe qualcuno avvezzo ai giochini della settimana enigmistica. :rolleyes:
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Non cancello nulla...non è stato diffamato nessuno ne tantomeno dichiarato nulla...ho solo notato questa somiglianza...perchè non lo devo dire a tutti per sapere quello che pensano?

    EDIT: Tutti speriamo che Seargent007 non sia Yoshihiro perchè come avrai notato non ci va particolarmente a genio il suo/loro modo di fare.
    In ogni caso se avessi bisogno di supporto al tuo progetto faccelo sapere...siamo qui apposta.
  5. SiMRuLeZ

    SiMRuLeZ Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2005
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aahah un genio dei particolari! povero yoshiro ormai era odiato!!
  6. NoFear

    NoFear Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi viene da ridere... nn faceva prima a buttarlo fuori quando andava a nome WAB almeno si tirava su la reputazione invece che infamarsi ancora di + :D
  7. kedante

    kedante Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma allora Seargent007 parla italiano... e si è anche iscirtto al forum!! Potremmo fargli qualche domanda in più a proposito del suo progetto!!?!?
  8. NoFear

    NoFear Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bah sarà un utente che si è divertito a registrarsi con il suo nick... Tempo perso... e lamerate...
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Beh....da come ha scritto sembra quasi abbia usato un motore di traduzione Inglese/Italiano....